Cross Contact UHP

Brevi distanze di frenata e alta stabilità in curva.

Il profilo bionico del battistrada garantisce un’impronta al suolo maggiore in caso di aumento dinamico del carico e ciò garantisce una riduzione degli spazi di frenata ed un’elevata stabilità nella percorrenza delle curve.

 

Sicurezza e manovrabilità per il massimo piacere di guida.

La struttura della spalla con blocchi solidi e molteplici bordi attivi alla trazione, unitamente ad un battistrada tassellato, garantiscono precisione di guida, stabilità in curva, trazione ottimale e buone caratteristiche di frenata.

Le spalle rinforzate e le cordonature circonferenziali conferiscono al pneumatico un’ottima impronta a terra, migliorando la trazione e la frenata, e potenziando la precisione di sterzo.

 

Bassa resistenza al rotolamento ed eccellente grip.

La tecnologia silicea di nuova generazione della mescola assicura un’eccellente interazione tra pneumatico e strada, per un ottimo grip e una minor resistenza al rotolamento.

 

RICONOSCIMENTI

Continental CrossContact UHP ric

 

 

MISURE

  • Larghezza battistrada: 215 – 315
  • Cerchio: 16 – 23
  • Codice di velocità: T/H/V/W/Y/ZR
  • Sezione: Serie 30 – 65

Servono altre informazioni? Contattaci

  

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 per il trattamento di dati personali degli utenti del sito. Vai all'informativa sulla privacy

Le nostre sedi sul territorio

Slider

Credits by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Web Agency login w